Scosse di assestamento

Può sembrare che non mi stia dedicando molto al blog, ma la calma è solo apparente: in realtà sto sfruttando ogni momento per dei piccoli ritocchi qua e là, appena percettibili, eppure molto importanti. Uno di questi ha però sufficiente rilevanza da meritare menzione in un post apposito.

Come forse avrete notato, nel menù in alto la voce “Libri e Film” ha lasciato il posto ad una più succinta ed appropriata “Bibliografia”. Questa nuova sezione raccoglie tutte (o quasi) le fonti che hanno ispirato la stesura dei miei post, alcune di queste sono esplicitamente menzionate all’interno degli articoli, mentre altre hanno avuto un’influenza più generale.

È probabile che nei prossimi giorni modificherò leggermente anche le altre pagine principali del blog, così da dargli una struttura più omogenea e definita. Quando queste scosse di assestamento saranno terminate, Pagine Passate sarà grossomodo come prima, ma avrà le fondamenta giuste per evolversi ulteriormente in una direzione che non mi è ancora chiarissima, ma che se non altro ora so che c’è.

Stay tuned!